Apple Music si espande in 52 nuovi Paesi
Ma non solo Apple Music. L’App Store, i podcast di Apple, iCloud e Apple Arcade saranno ora disponibili in altre 20 Nazioni. Ecco l’elenco
Apple ha annunciato oggi, martedì 21 aprile, un’importante espansione di molti dei suoi servizi. Apple Music sarà ora disponibile in 52 nuovi Paesi, portando il totale a 167 in tutto il mondo.
Gran parte di quel totale è ora incentrato in Africa, dove il servizio di streaming nato cinque anni fa sarà attivo in circa 24 nuovi Paesi, triplicando il numero di nazioni in cui è disponibile nel continente.
Ma non solo Apple Music. L’App Store, i podcast di Apple, iCloud e Apple Arcade saranno ora disponibili in altri 20 Stati.
«Siamo lieti di offrire agli utenti molti dei servizi più amati di Apple in sempre più paesi», ha dichiarato Oliver Schusser, vice presidente di Apple Music per i contenuti internazionali. «Speriamo che i nostri clienti possano scoprire le proprie app, giochi, musica e podcast preferiti. Noi continueremo a celebrare i migliori creatori, artisti e sviluppatori del mondo».
I 52 nuovi Paesi in cui ora è disponibile Apple Music
Africa: Algeria, Angola, Benin, Camerun, Ciad, Costa d’Avorio, Repubblica Democratica del Congo, Gabon, Liberia, Libia, Madagascar, Malawi, Mali, Mauritania, Marocco, Mozambico, Namibia, Repubblica del Congo, Ruanda, Senegal, Seychelles, Sierra Leone, Tanzania, Tunisia e Zambia.
Asia-Pacifico: Bhutan, Maldive e Myanmar.
Europa: Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Georgia, Islanda, Kosovo, Montenegro, Macedonia del Nord e Serbia.
America Latina e Caraibi: Bahamas, Guyana, Giamaica, Montserrat, St. Lucia, St. Vincent e Grenadine, Suriname, Turks e Caicos e Uruguay.
Medio Oriente: Iraq, Kuwait, Qatar e Yemen.
Oceania: Isole Salomone, Tonga e Vanuatu.