Asian Fake fa suonare la Milano Design Week con HOM – House Of Music
Dal 15 al 21 aprile il quartiere Isola ospiterà il temporale store della label dove saranno presentate nuove collezioni di merchandise, edizioni limitate di stampe e dischi e molto altro
Anche Asian Fake quest’anno sceglie di inserirsi nel calendario della Milano Design Week con HOM – House Of Music. Un temporary store attivo dal 15 al 21 aprile ma anche uno spazio da vivere a 360°, che si animerà durante tutta la settimana con un calendario di eventi in via della Pergola 11/4, nel cuore di Isola.
Attraverso l’allestimento, il concetto di casa vuole restituire una forma fisica all’approccio di Asian Fake e delle realtà partner, Tuborg, nell’accogliere ed esaltare la diversità. Tanto nella musica quanto a livello culturale. Trasformandola così in un valore aggiunto, favorendo l’interconnessione tra mondi e realtà creative e ribadendo l’importanza di creare occasioni di incontro.
Proprio grazie a questi valori condivisi, il progetto di HOM – House Of Music consolida la partnership della label con Tuborg, main sponsor dell’evento durante la Milano Design Week. Sottolineando la volontà comune di creare spazi di incontro e scoperta nella musica. Ed esplorando nuove modalità di interazione con gli artisti, addetti ai lavori e key people. Ma anche e soprattutto con la fanbase e un pubblico sempre più ampio. HOM si presenta come uno spazio in cui la creatività – guidata dalla musica – abita molteplici stanze nelle sue diverse declinazioni. Popolandole di oggetti e contenuti inediti spesso inaspettati e adibiti a nuove funzioni.
Ciascuna di queste stanze racchiude in sé un invito alla scoperta, ad esplorare e conoscere il mondo di Asian Fake ma anche delle realtà partner, in primis Stolen Goods e Fluidostudio, e di artisti, designer e collettivi coinvolti nel progetto.
HOM – House Of Music sarà infatti l’occasione per presentare nuove collezioni di merchandise, collaborazioni inedite, edizioni limitate di stampe e dischi e anteprime di progetti speciali, che verranno svelati durante la settimana.
Milano Design Week, il programma di HOM – House Of Music
Di seguito il programma delle giornate.
Lunedì 15 aprile: opening party w/ Kwality
Martedì 16 aprile: MUSIC VITAMINS CLUB by DLSO (djset con babybass)
Mercoledì 17 aprile: NOSTRALGIA ANNIVERSARY SPECIAL DROP w/ Coma Cose e Alessio Bertallot
Giovedì 18 aprile: FLUIDOSTUDIO DAY w/ Valentino Vivacef4, boyrebecca, ilromantico, Protopapa & Missey
Venerdì 19 aprile: STOLEN GOODS DAY w/ Lele Sacchi
Sabato 20 aprile: RECORD STORE DAY + party Asian Fake per Sebotage (presso Superlove)
Domenica 21 aprile: SUNDAY BRUNCH w/ Arieti