Lady Gaga: la popstar reciterà nel prossimo film degli “X-Men”?
Stasera per la prima volta in chiaro si può vedere Lady Gaga attrice in A Star Is Born e stando ai rumors potrebbe diventare anche una supereroina
Lady Gaga attrice ha già dato ottime prove sul set. Stasera per la prima volta in chiaro Canale 5 trasmetterà alle 21.21 l’acclamato A Star Is Born. Il film, diretto da Bradley Cooper all’esordio come regista, le valse un premio Oscar per la miglior canzone originale grazie a Shallow.
Ora Lady Gaga potrebbe cimentarsi in una nuova prova che vede coinvolti di X-Men, con i quali ha in comune molto più di quello che si potrebbe pensare. La cantante si è sempre definita una portavoce degli emarginati e di tutte le persone associate a delle anomalie sociali, soltanto perché diverse. Non a caso i suoi fan vengono chiamati affettuosamente da lei “little monsters” (“piccoli mostri”)
Per gli X-Men vale lo stesso discorso. Un gruppo di mutanti accantonati dalla società, senza la possibilità di condurre una vita normale, che si impegnano a fare del bene per un mondo che non riesce comunque ad accettarli e ad apprezzarli fino in fondo per quello che sono.
Ma come dicevamo, sia Lady Gaga che i protagonisti Marvel hanno fatto della loro diversità un superpotere. Ecco perché il “matrimonio” potrebbe essere più vicino che mai.
Stando al sito We Got This Covered, la cantante di Shallow dovrebbe vestire i panni di Emma Frost, alias White Queen, personaggio degli X-Men, nel prossimo film della saga.
La Disney sembrerebbe infatti pronta a scritturare Lady Gaga per allestire un cast stellare, già parecchio vociferato. La stessa webzine ha infatti accostato anche Harry Styles alla parte di Pyro, altro personaggio degli X-Men.