Film

Lo Stato Sociale lancia “Sentimento Estero” (ma non è un nuovo singolo)

I regaz de Lo Stato Sociale hanno lanciato un nuovo brano, “Sentimento Estero”, contenuto nella colonna sonora del film “Attenti al Gorilla”

Autore Billboard IT
  • Il12 Gennaio 2019
Lo Stato Sociale lancia “Sentimento Estero” (ma non è un nuovo singolo)

Lo Stato Sociale lancia "Sentimento Estero" (ma non è un nuovo singolo)

Un nuovo brano per i regaz de Lo Stato Sociale. Ma chiariamo fin da subito: non si tratta di un nuovo singolo in rotazione radiofonica. Infatti, Sentimento Estero (questo il titolo della canzone) è uscita in occasione del lancio del nuovo film di Luca Miniero Attenti al Gorilla.

Lo spiega la stessa band sui propri social network: «È uscito Attenti al Gorilla, il nuovo film di Luca Miniero e siamo felici che abbia scelto per la colonna sonora un nostro brano fino ad oggi inedito. Si chiama Sentimento Estero, lo canta Checco e noi lo amiamo moltissimo».



Hanno poi continuato: «Se non era ancora stato pubblicato è perché serviva l’occasione giusta e questo film era quell’occasione. Lo trovate al cinema, ma anche su Spotify e su tutte le altre piattaforme di streaming. Non preannuncia nessun album. Per quello dovete aspettare ancora un po’...».

Quindi, archiviata l’esperienza di giudice di X Factor da parte di Lodo Guenzi, e dopo il lancio della prima graphic novel de Lo Stato Sociale (Andrea, in libreria), i regaz di Bologna si stanno godendo un meritato momento di pausa e di lavoro sul nuovo progetto. Prima (piacevole) interruzione? Questo nuovo brano.

Ascolta qui Sentimento Estero de Lo Stato Sociale

Share: