Film

È uscito il trailer di “A Complete Unknown”

Il film diretto dal regista James Mangold uscirà entro la fine dell’anno. Nel cast anche Edward Norton

Autore Billboard IT
  • Il24 Luglio 2024
È uscito il trailer di “A Complete Unknown”

Quando è stato annunciato che Timothée Chalamet avrebbe interpretato Bob Dylan, quasi tutti si sono chiesti come avrebbe suonato la sua voce e quanto sarebbe stata simile all’originale. Dopo un’estate passata a prendere lezioni di chitarra e canto, oggi abbiamo avuto il primo assaggio con il primo trailer di A Complete Unknown. Nel breve video, più un teaser in realtà, l’attore non pronuncia una parola ma lo si vede e ascolta cantare A Hard Rain’s Gonna Fall. E sì, bisogna ammettere che il risultato è notevole.

Il biopic diretto dal regista statunitense James Mangold (Logan-The Wolverine, Indiana Jones 5, Le Mans ’66 – La grande sfida) è ambientato alla fine degli anni ’60 e racconta l’arrivo a New York, con appena due dollari in tasca, del cantautore. Le prime foto dal set erano state pubblicate lo scorso marzo. Le immagini ritrevano Timothée Chalamet per le strade della Grande Mela con zaino in spalla e chitarra nei panni di un Bob Dylan adolescente.

Alla sceneggiatura del film prodotto da Searchlight, scritta principalmente dal regista insieme a Jay Cooks, ha collaborato anche l’attore franco-americano. A Complete Unknown non ha ancora una data d’uscita, ma dovrebbe arrivare al cinema entro la fine dell’anno.

Il cast del film

Nel trailer del biopic si intravedono alcuni degli attori più importanti presenti nel film, tra cui Edward Norton. Il protagonista di Fight Club interpreta il cantante folk Pete Seeger. Nel cast figurano anche Monica Barbaro (Top Gun: Maverick, At Midnight) nei panni di Joan Baez e Boyd Hoolbrock (Narcos, Logan) in quelli di Johnny Cash.

Share: