Film

“World of Madame X” è il nuovo documentario di Madonna

Madonna regala un dietro le quinte sul suo ultimo progetto di inediti (che ha debuttato alla #1 della Billboard 200) con il documentario “World of Madame X”. Guardane un frammento – decisamente interessante – su Billboard Italia

Autore Billboard US
  • Il4 Luglio 2019
“World of Madame X” è il nuovo documentario di Madonna

Steven Klein

Madonna sta regalando ai fan un intimo sguardo del dietro le quinte della realizzazione del suo ultimo album Madame X. Come? Con il breve documentario World of Madame X, pubblicato ieri mercoledì 3 luglio.

Il documentario di 23 minuti vede Madonna a Lisbona, in Portogallo, dove è nato l’album: la megastar ha vissuto lì per diversi anni. Il docu racconta la storia di come le fu dato il nome di “Madame X” quando aveva diciannove anni e di quando prese lezioni di danza alla Martha Graham School appena arrivata a New York.

«Sono venuta a Lisbona per mio figlio, per la sua passione per il calcio. È iniziato tutto così», ha detto Madonna in una clip. Il tutto mentre indossa diversi abiti e mentre suona la chitarra.

«Mentre ero felice di essere fuori dall’America e di poter guardare il mondo da un altro punto di vista ho iniziato a sentirmi frustrata come artista e piuttosto sola», ha continuato. «Non conoscevo davvero nessuno, mi sentivo come quando sono andata per la prima volta a New York».

Inoltre ci sono due nuovi remix Amazon Original di brani di Madame X di Robbie Rivera e Erick Morillo. Tutti i fan devono dire «Alexa riproduci Amazon Original di Madonna» sui dispositivi abilitati e nell’app Amazon Music per iOS e Android.

L’album ha debuttato alla #1 della classifica Billboard 200: ha segnato un’altra pietra miliare nella sua leggendaria carriera, diventando il suo nono album al primo posto nella chart.

Il documentario è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video, ma eccone un’anteprima.

Un’anteprima del documentario di Amazon Prime Video World of Madame X



Share: