Il secret show di Avelino per Moose Knuckles: le immagini
Ieri alla Moose House di Milano un secret show che ha visto come protagonista il rapper londinese Avelino. Ecco cosa c’è alla base di questo evento
Il secret show di Avelino alla Moose House: le immagini
Ieri, 13 dicembre, è arrivato a Milano Avelino. Sì, proprio il giovane rapper, rappresentante della nuova generazione di artisti della scena londinese. L’occasione è stata un secret show promosso dal brand di piumini canadese Moose Knuckles.
In un’antica fabbrica artigiana (che ora è la sede europea del marchio, la Moose House) si è svolto uno show davvero inedito. Alla base di questa iniziativa (interessante a livello artistico, ma non solo), la partnership creata tra il rapper londinese e il marchio canadese. Non è raro trovare oggi questo tipo di collaborazioni. E, possiamo dirlo, se fatte con intelligenza e creatività (come in questo caso), possono portare a qualcosa di veramente positivo. Altrimenti difficile da realizzare.
Giusto per capire: da oltre un anno nella Moose House si trovano serate del genere dedicate alla musica. Ma anche cocktail realizzati da esperti mixologist e pure free session di tatuaggi. L’esibizione dell’artista – anticipata da DJ Mace – è stata particolarmente apprezzata dal pubblico presente. Il suo primo EP ufficiale FYO è uscito nel 2016, anche se il successo internazionale è arrivato l’anno successivo con No Bullshit. Da allora si è imposto come uno dei giovani nomi più osservati da pubblico ed esperti del settore.