Film

Crea la tua colonna sonora di “Stranger Things”

Il sito Synthier Things permette di manipolare il tema principale della serie “Stranger Things” attraverso un modulatore

Autore Billboard US
  • Il30 Ottobre 2017
Crea la tua colonna sonora di “Stranger Things”

stranger things 3 soundtrack

Il nuovo Walkin in Hawkins dei S U R V I V E è inquietante ed elettronico così come tutto ciò che abbiamo sentito nello show.

Vi ricordate quando Stranger Things approdò su Netflix e fu sulla bocca di tutti e – sorprendentemente – circa metà delle discussioni riguardavano la colonna sonora?


Il thriller-horror fantascientifico preferito da tutti ritorna sugli schermi il 27 ottobre e verrà accompagnato da un’altra soundtrack prodotta dal duo S U R V I V E composta da pesanti e stellari sintetizzatori. Prima di questo ritorno, giovedì 12 ottobre, i compositori hanno condiviso una traccia dell’imminente collezione chiamata Walkin in Hawkins, inquietante ed elettronica così come tutto ciò che abbiamo sentito nello show.

La colonna sonora della seconda stagione sarà disponibile in digitale dal 20 ottobre e, se volete fare un tentativo di sperimentazione col vostro synth, collegatevi a Synthier Things, un sito che permette allo spettatore di manipolare il tema principale della serie attraverso un modulatore. Non vi sono milioni di opzioni ma è divertente per alcuni minuti.


Quando sarete pronti per i suoni professionali dei S U R V I V E, ascoltate Walkin in Hawkins qui sotto.

Share: