Film

Tutto quello che c’è da sapere sulla colonna sonora di “Stranger Things 3”

Esce il 5 luglio la colonna sonora della terza stagione di “Stranger Things”. Poco dopo, uscirà anche una versione vinile con mini-poster e singolo bonus

Autore Billboard IT
  • Il7 Giugno 2019
Tutto quello che c’è da sapere sulla colonna sonora di “Stranger Things 3”

Stranger Things 3 arriverà in anteprima su Netflix il prossimo 4 luglio. Il cast è super ricco (da Winona Ryder a David Harbour, ma anche Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown…) e l’attesa è tanta. La serie televisiva ha di fatto conquistato il mondo. Ed è notizia di queste ore l’arrivo della colonna sonora ufficiale di questa terza stagione.

Esce infatti per Legacy Recordings (divisione di Sony Music Entertainment) il 5 luglio Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Original Series, Season 3. Arriverà prima in digitale e in CD. Poi, da venerdì 26 luglio, sarà disponibile in versione vinile con un mini-poster e un singolo bonus.


All’interno della colonna sonora sono presenti quindici brani storici. Una curiosità: la colonna sonora della prima stagione conteneva alcune hit degli anni Ottanta ed è entrata nella Top 10 della classifica di Billboard USA.

Ascolta la soundtrack di Stranger Things 3

Share: