Bon Iver, il 9 novembre a Milano l’unica data italiana
Una buona notizia per i fan dei Bon Iver che avevano visto l’Italia fuori dalle date primaverili del tour della band di Justin Vernon
I Bon Iver hanno annunciato la loro unica data italiana. La band di Justin Vernon sarà al Medionalum Forum di Assago (MI) il 9 novembre 2020.
Una buona notizia per tutti i fan italiani, che avevano visto l’Italia fuori dalle date europee primaverili annunciate a settembre. La band porterà dal vivo il suo ultimo album, i,i, uscito ad agosto e candidato a tre Grammy Awards.
«Il titolo del disco può voler dire qualunque cosa rappresenti per voi o per me. È un disco sull’identità. Quanto sia importante o inutile essere sé stessi, quanto in verità siamo tutti connessi. Sembra il nostro lavoro più adulto, il più completo. È come quando attraversi tutta una vita, quando il sole inizia a tramontare e allora inizi a guardare in prospettiva» ha detto Vernon ha proposito di i,i.
Justin Vernon e compagni tornano ad esibirsi nel nostro Paese a sei mesi dal concerto, sold out, al Castello Scaligero di Villafranca di Verona.
Le prevendite per l’unica data italiana dei Bon Iver saranno disponibili a partire dalle 10 di venerdì 24 gennaio su TicketOne.