Carl Brave, Alison Wonderland e Purple Disco Machine al Nameless 2019
Sono Purple Disco Machine, Alison Wonderland e Carl Brave i primi tre nomi annunciati per la settima edizione del Nameless Music Festival a Barzio
L’ultima edizione ha registrato oltre 40mila presenze ed è stato un vero e proprio successo. Il Nameless Music Festival sta già lavorando per l’edizione numero sette, quella che si terrà dal 7 al 9 giugno 2019 a Barzio (LC).
A proposito di questo, gli organizzatori del Festival hanno già annunciato tre nomi che si esibiranno proprio nell’edizione del 2019. Il primo tra questi è quello di Alison Wonderland, DJ e produttrice australiana. Senza dubbio uno dei nomi più importanti della musica EDM del momento (si è esibita, tra gli altri, anche al Tomorrowland, al Coachella e all’EDC di Las Vegas). Si esibirà sul Lake Tent del Festival.
Dal Radio 105 Mountain Stage, invece, il pubblico potrà vedere l’esibizione dell’artista multiplatino Carl Brave. Il cantautore (che ha appena annunciato una data al Rock in Roma il prossimo 13 luglio) è tra gli artisti più visti su Vevo nel 2018. Quella al Nameless sarà senza dubbio un’esibizione molto attesa dai fan di Carl Brave.
Infine Purple Disco Machine. Il DJ e produttore internazionale celebre per la sua My House si esibirà sul Nameless Igloo.
Tutte le informazioni sul Nameless Music Festival 2019 a questo link.