Eventi

Dua Lipa è il primo nome degli I-Days Milano 2025

La popstar tornerà in concerto in Italia la prossima estate. Appuntamento il 7 giugno all’Ippodromo SNAI La Maura

Autore Billboard IT
  • Il12 Settembre 2024
Dua Lipa è il primo nome degli I-Days Milano 2025

Foto di Gilbert Flores

Gli I-Days Milano hanno annunciato il primo nome dell’edizione 2025: Dua Lipa torna in Italia con quello che è già uno dei concerti più attesi dell’estate del prossimo anno. Il prossimo 7 giugno la popstar britannica si esibirà all’Ippodromo SNAI La Maura, ormai da qualche anno nuova casa della manifestazione. I biglietti saranno disponibili a partire dalle dalle ore 10:00 di venerdì 20 settembre sul sito ufficiale dell’evento e anche su Ticketmaster. Per gli utenti iscritti a My Live Nation ci sarà una prevendita esclusiva a partire dalle ore 10:00 di giovedì 19 settembre.

Il concerto della prossima estate a Milano sarà l’unica tappa italiana di Dua Lipa, oltre che l’occasione per ascoltare per la prima volta dal vivo i brani del suo ultimo album Radical Optimism. Uscita lo scorso 3 maggio, la terza fatica discografica della popstar esplorava i territori sonori e psichedelici anni Settanta, sfociando anche nel Britpop dei Novanta. L’album era stato anticipato dal primo singolo Houdini, pubblicato nel novembre del 2023 e prodotto da Kevin Parker dei Tame Impala. Il brano ha sfiorato la top ten della Billboard Hot 100.

Dua Lipa quest’estate si è esibita come headliner in diversi festival internazionali tra cui Glastonbury, Rock Werchter e l’Open’er Festival. Dopo il live esclusivo del prossimo 17 ottobre alla Royal Albert Hall di Londra, l’artista partirà per il Radical Optimism Tour nelle arene in Asia. Poi la prossima estate sarà appunto il momento del tour europeo.

Share: