Fedez: le date del nuovo tour nel 2019
Dopo l’evento-live a San Siro insieme a J-Ax, Fedez ha lanciato una nuova tournée che partirà il 15 marzo 2019 da Firenze
Lo scorso 1° giugno è stato il protagonista insieme a J-Ax di un evento unico a San Siro. E grazie a quel live si è aggiudicato il titolo di artista italiano più giovane ad esibirsi nel celebre stadio di Milano. Ora Fedez, dopo aver interrotto il sodalizio artistico con J-Ax (che è attualmente protagonista di alcune date al Fabrique di Milano per celebrare i suoi 25 anni di carriera), ha deciso di tornare al lavoro.
L’artista – neo-sposo dell’influencer Chiara Ferragni – ha annunciato alcune date live nel 2019. «Vi avevo annunciato una sorpresa, ed eccomi qua. Il 18 ottobre apro ufficialmente le date del mio nuovo tour. Mi sembra incredibile, dopo la vertigine di San Siro, emozionarmi all’idea di tornare a calpestare un palcoscenico. Eppure è così», ha scritto.
E ancora: «Oggi le vertigini hanno lasciato il posto all’adrenalina. Quella di un nuovo viaggio nato per condividere con voi un nuovo progetto. Forse il più intimo e profondo di sempre».
Le date del tour di Fedez del 2019
15 Marzo: Firenze, Nelson Mandela Forum
16 Marzo: Torino, Pala Alpitour
21 Marzo: Bologna, Unipol Arena
23 Marzo: Montichiari (BS), PalaGeorge
28 Marzo: Ancona, PalaRossini
30 Marzo: Eboli, PalaSele
2 Aprile: Acireale, Pal’Art Hotel
5 Aprile: Roma, PalaLottomatica
8 Aprile: Milano, Mediolanum Forum
13 Aprile: Padova, Kioene Arena
14 Aprile: Conegliano, Zoppas Arena