Eventi

È tutto vero: Max Pezzali farà San Siro

Lo ha spoilerato Fiorello su Instagram ieri sera: Max Pezzali canterà allo stadio di San Siro, a Milano, il 10 luglio 2020

Autore Billboard IT
  • Il27 Novembre 2019
È tutto vero: Max Pezzali farà San Siro

Lo ha spoilerato Fiorello sul suo profilo Instagram, scrivendo: «Non ho resistito a non spoilerare il manifesto! Scusa @maxpezzali ma è troppo bello! Poi tu a #sansiro !!». E, in effetti, sì: è tutto confermato. Max Pezzali si esibirà in una data evento allo stadio di San Siro.

Venerdì 10 luglio 2020 arriva San Siro Canta Max, l’evento che tanti fan di Pezzali e degli 883 stavano aspettando da molto tempo. In questa occasione il cantante di Nord Sud Ovest Est festeggerà i suoi 30 anni di carriera di fronte al suo pubblico, in un luogo che è un tempio della musica dal vivo del nostro Paese.




Insomma: l’estate 2020 ha un nuovo attesissimo appuntamento. L’auspicio è quello che l’evento si trasformi nell’occasione di tornare indietro di qualche anno, per un revival emozionante e unico nel suo genere. Un immenso karaoke che celebra la carriera di un artista che – con hit immortali come Sei un Mito, Come Mai o Una Canzone d’Amore – è diventato icona di intere generazioni.

I biglietti saranno disponibili dalle ore 11.00 di venerdì 29 novembre su Ticketone.it a questo link e in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 11.00 di mercoledì 4 dicembre.


L’annuncio su Instagram di Fiorello


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non ho resistito a non spoilerare manifesto!! Scusa @maxpezzali ma è troppo bello ! Poi tu a #sansiro !! @pierpaperoni @claudiocecchetto #sansirocantamax

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello) in data:


Share: