Eventi

Met Gala 2023, le foto più belle del red carpet

Bad Bunny, Rihanna e A$AP Rocky, Dua Lipa. Lil Nas X sono solo alcune delle star che hanno sfilato sul red carpet del Metropolitan Museum of Art di New York in occasione del Met Gala 2023. La photo gallery dell’evento

Autore Billboard US
  • Il2 Maggio 2023
Met Gala 2023, le foto più belle del red carpet

Lil Nas X al Met Gala 2023, foto di Matt Winkelmeyer/Getty Images

La notte più importante della moda si è svolta ieri sera. Anche quest’anno, il Met Gala 2023 è andato in scena tra le mura del Metropolitan Museum of Art di New York, il cui red carpet è stato calcato da (quasi) tutte le star più importanti del mondo. Dalla musica al cinema, passando per il mondo del fashion.

Il Met Gala, l’evento d’élite che ogni anno raccoglie fondi per il Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute, stavolta ha voluto omaggiare Karl Lagerfeld e la immensa produzione. Lo stilista scomparso nel 2019 è stato celebrato da tutte le star, che per l’occasione hanno sfoggiato – come di consueto – outfit decisamente bizzarri. I più chiacchierati della serata? Jared Leto vestito da Choupette, l’adoratissima gatta di Lagerfeld. Ma anche Lil Nas X, che ha sfilato sul red carpet del Met Gala 2023 completamente tempestato di pietre e cristalli Swarovski.

Ma al Met Gala 2023 c’erano anche Dua Lipa, co-presidente di quest’anno, che ha indossato uno degli abiti da sposa Chanel Haute Couture che proprio Karl Lagerfeld aveva originariamente modellato ispirandosi a Claudia Schiffer durante la sfilata autunno/inverno 1992 del marchio. E ancora Rihanna e A$AP Rocky, Bad Bunny, Jennifer Lopez, Kim Kardashian, Billie Eilish, Cardi B, David Byrne, Pusha T, Doja Cat. E molti altri ancora.

Di seguito, le foto più belle del red carpet del Met Gala 2023.

Share: