Nayt annuncia nuove date: il tour continua nei palazzetti
Dopo il successo de La Grande Fuga Tour, andato completamente sold out, il rapper è pronto a tornare con undici nuovi appuntamenti in tutta Italia
Il tour di Nayt continua. Partirà l’8 luglio da Pistoia e culminerà in un doppio evento nei palazzetti: il 23 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma e il 25 ottobre all’Unipol Forum di Milano. Dopo il successo de La Grande Fuga Tour, andato completamente sold out, Nayt è pronto a tornare con undici nuovi appuntamenti in tutta Italia.
I biglietti per le nuove date del tour di Nayt saranno disponibili a partire dalle ore 10 di venerdì 7 febbraio sui circuiti di Ticketmaster.
Il tour sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i brani del suo ultimo album Lettera Q, uscito il 22 novembre 2024 per Columbia Records / Sony Music Italy. Come scrivevamo all’epoca, un disco zeppo di domande come l’album precedente HABITAT ma forse con più risposte. Se il suo lavoro precedente era “una ricerca e un invito a ricercarsi” più orientato verso l’io, qui c’è una spinta propulsiva in più: quella di riscoprirsi in relazione con l’altro e con ciò che ci circonda, che William indaga con gli occhi e la profondità di chi non vuole farsi sfuggire nessun particolare. Il tutto legato da un unico filo, la consapevolezza. Nayt, infatti, continua a mettere e mettersi in discussione, ma lo fa con una presa di coscienza diversa.
Le nuove date del tour di Nayt
- 8 luglio – Pistoia Festival, Piazza Duomo
- 9 luglio – Bologna, Bonsai, Parco delle Caserme Rosse
- 11 luglio – Lignano, Nottinarena – Arena Alpe Adria
- 15 luglio – Genova, Live in Genova Festival – Arena del Mare Area Porto Antico
- 18 luglio – Baia Domizia (CE), Arena dei Pini
- 19 luglio – Bari, Fiera del Levante – Locus Festival
- 22 luglio – Catania, Villa Bellini – Sotto il Vulcano Fest
- 24 luglio – Termoli Summer Festival, Arena del Mare 42º15º
- 26 luglio – Castiglioncello (LI), Castiglioncello Festival, Castello Pasquini
- 23 ottobre – Roma, Palazzo dello Sport
- 25 ottobre – Milano, Unipol Forum