Nitro, a dicembre il tour nei club
Il rapper porterà il suo ultimo album, “Outsider”, in sei tra i più importanti live club italiani. Si parte l’1 dicembre da Bassano del Grappa
Dopo un’estate trascorsa sui palchi dei principali festival della penisola, Nitro è pronto a portare in tour Outsider, il suo ultimo album uscito ad aprile e che ci aveva raccontato nella nostra intervista. A dicembre inizierà infatti L’Outisder Winter Tour, che sarà composto da sei tappe nei più importanti club italiani. Si parte l’1 dicembre da Bassano del Grappa (Studios), per poi continuare a Milano (5 dicembre, Magazzini Generali), Pordenone (8 dicembre, Capitolo), Firenze (16 dicembre, Viper Theatre), Roma (20 dicembre, Orion Club) e infine Napoli (21 dicembre, Del Club). I biglietti (e tutte le informazioni) sono disponibili sul sito di Me Next Agency.
Nitro, l’annuncio del tour e il video di “Ti direi”
Prima di annunciare il tour, solo qualche giorno fa Nitro aveva pubblicato il video di Ti direi, uno dei brani più personali e intimi contenuti in Outsider, con protagonista la sua compagna, Mendacia, la quale aveva curato anche la mostra temporanea Outsider Visual Gallery allestita a Milano in occasione della release dell’album di Nitro.
Il rapper aveva rivelato l’uscita del video con una dolce dedica su Instagram: “Da quasi un decennio al mio fianco. Hai visto il peggio di me e sei riuscita a trasformalo in benessere. Non ti sarò mai grato abbastanza. Pronti a piangere?”, aveva scritto Nitro.