Eventi

Rkomi torna nei palazzetti con tre date a Bologna, Milano e Roma

L’artista tornerà dal vivo il prossimo autunno, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo

Autore Billboard IT
  • Il17 Dicembre 2024
Rkomi torna nei palazzetti con tre date a Bologna, Milano e Roma

Mirko ufficialmente tornato. Prima c’è stato l’annuncio da parte di Carlo Conti della sua partecipazione al prossimo festival di Sanremo e contemporaneamente la pubblicazione del nuovo brano odio, quindi sono. Una canzone che ha tutta l’aria di essere un’introduzione di un progetto molto più ampio. Rkomi oggi ha annunciato anche il suo ritorno dal vivo con tre date nei palazzetti previste per l’autunno 2025. Il rapper si esibirà 18 ottobre all’Unipol Arena di Bologna, il 21 ottobre all’Unipol Forum di Assago a Milano per poi chiudere il 25 dello stesso mese al Palazzo dello Sport di Roma.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 11:00 del 18 dicembre per gli utenti iscritti a My Live Nation (previa registrazione gratuita su livenation.it). La vendita generale dei biglietti sarà invece disponibile a partire dalle ore 11:00 del 19 dicembre anche su Ticketmaster.

Odio, quindi sono pubblicato lo scorso 5 dicembre, è stato il primo inedito rilasciato da Rkomi dal 2022. Oltre due anni di pausa prima del ritorno con un brano atipico che sembra riavvicinarlo allo stile delle origini. La canzone è una riflessione sull’odio come motore della nostra società ed è stata accompagnata da un video dalle atmosfere dark.

Domani sera Rkomi sarà ospite alla finale di Sanremo Giovani insieme agli altri 31 big di Sanremo 2025 (sì, proprio 31): occasione in cui svelerà il titolo della canzone con cui sarà in gara alla kermesse.

Share: