Roma Summer Fest: ecco la (ricchissima) line up
Il nuovo festival estivo dell’Auditorium Parco della Musica. L’appuntamento per il Roma Summer Fest è dal 26 maggio al 1° agosto (con una live extra il 13 settembre). Ecco tutti gli artisti coinvolti
Roma, Auditorium Parco della Musica
Arriva nella capitale il Roma Summer Fest, il nuovo festival estivo dell’Auditorium Parco della Musica.
Oltre 2 mesi di concerti di musica dal vivo. Un favoloso cartellone di star internazionali, si parte il 26 e il 27 maggio con gli Arctic Monkeys e poi: Patti Smith, Noel Gallagher, LP, Simple Minds, Hollywood Vampires, Alanis Morrisette, Franz Ferdinand/Mogwai, Ringo Starr, James Blunt, Jethro Tull, Caetano Veloso, Steven Tyler, Sting, David Crosby & Friends. E della musica italica: Luca Barbarossa, Francesco De Gregori, Alex Britti, Gianna Nannini, Cristiano De Andrè, Bandabardò, Baustelle, Elio e le Storie Tese.
E a proposito di musica italiana c’è anche l’appuntamento con Retape il 2 e il 3 giugno, il festival dedicato alla scena musicale romana, nel Roma Summer Fest, due giorni di rock nella cavea per ascoltare le migliori realtà musicali romane come Piotta, Bamboo, Wrongonyou, Giuda, Mesa o Assalti Frontali, Cor Veleno, e poi giovani band. Imperdibile!
L’appuntamento è dal 26 maggio al 1° agosto. Con un live extra il 13 settembre.