Rose Villain annuncia quattro date nei club
Gli appuntamenti sono fissati per ottobre 2024 e il tour toccherà Firenze, Padova, Napoli e Milano
Dopo il suo A VILLAIN STORY: the beginning, che ha portato sul palco dei Magazzini Generali a Milano e dell’Orion di Roma, Rose Villain tornerà in tour nei club ad ottobre 2024. Con quattro date prodotte e organizzate da Magellano Concerti, Me Next e Next Show. Gli appuntamenti sono fissati per il 17 ottobre (Firenze, Viper Theatre), 18 ottobre (Padova, Hall), 25 ottobre (Napoli, Casa della Musica). E infine il 29 ottobre (Milano, Fabrique). I biglietti sono già disponibili su TicketOne.
Con il suo primo live show, Rose Villain ha portato dal vivo il suo apprezzatissimo album d’esordio, Radio Gotham – nonché il suo ultimo singolo, Io, me e altri guai -, e ci ha aperto le porte del suo personalissimo modo di calcare il palcoscenico. Attraverso un racconto in 4 atti (innocenza, perdizione, amore e Gotham) in cui la cantautrice e rapper è stata accompagnata sul palco dall’immancabile Sixpm, da Mara Sattei e Guè.
Rose Villain, prima del tour appuntamento con Sanremo
Ma prima del tour, per Rose Villain c’è un appuntamento molto importante. Quello con la 74esima edizione del Festival di Sanremo, dove concorrerà nel circuito dei big insieme ad altri 29 artisti tra cui Geolier, Angelina Mango, Fiorella Mannoia, Emma, La Sad, Sangiovanni, Alessandra Amoroso, Gazzelle, Mahmood, Ghali, Annalisa, Irama, Negramaro, BigMama e molti altri. Si tratta della prima volta in gara ma della seconda sul palco dell’Ariston. L’anno scorso, infatti, Rose era stata ospite di Rosa Chemical durante la serata delle cover, e i due avevano portato America di Gianna Nannini, classificandosi all’ottavo posto.