Sfera Ebbasta aggiunge altre sette date al tour estivo
Il re della trap italiana toccherà anche le città di Ferrara, Alba, Catania, Cinquale, Gallipoli, Olbia e San Benedetto del Tronto

Sfera Ebbasta live a Padova (foto di Lorenzo Villa)
Dopo il successo degli show nei palazzetti e in attesa della data del 7 giugno allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, Sfera Ebbasta annuncia sette nuove date per il suo tour estivo 2025.
L’avventura live del re della trap italiana prosegue tra giugno e agosto nei principali festival italiani, portando la sua musica sui palchi delle più suggestive rassegne musicali all’aperto. Le sette nuove date si aggiungono al già annunciato appuntamento del 19 luglio a Roma, all’Ippodromo delle Capannelle per Rock in Roma.
Sfera Ebbasta toccherà anche le città di: Ferrara, dove si esibirà il 21 giugno al Ferrara Summer Festival; successivamente, il 13 luglio sarà ad Alba per il Collisioni Festival; poi, il 25 luglio farà tappa a Catania, presso Villa Bellini. Inoltre, il 2 agosto si esibirà a Cinquale al Vibes Summer Festival, mentre il 4 agosto sarà a Gallipoli per il Sottosopra Fest. Successivamente, il 14 agosto si esibirà a Olbia al Red Valley Festival e, infine, il 30 agosto concluderà il tour estivo a San Benedetto del Tronto, al San.B.Sound.
I biglietti per le nuove date saranno disponibili sul sito di Vivoconcerti a partire dalle ore 14:00 di giovedì 27 marzo, mentre nei punti vendita autorizzati saranno acquistabili dalle ore 14:00 di martedì 1 aprile.
Le nuove date del tour
- 21 giugno – Ferrara, Ferrara Summer Festival (Piazza Ariostea)
- 13 luglio – Alba, Collisioni Festival (Piazza Medford)
- 19 luglio – Roma, Rock in Roma (Ippodromo delle Capannelle)
- 25 luglio – Catania, Villa Bellini
- 2 agosto – Cinquale, Vibes Summer Festival (Arena della Versilia)
- 4 agosto – Gallipoli, Sottosopra Fest (Raffo Parco Gondar)
- 14 agosto – Olbia, Red Valley Festival (Olbia Arena)
- 30 agosto – San Benedetto del Tronto, San.B Sound (Parco Nelson Mandela)