Solomun +1 torna al Pacha Ibiza con una nuova lineup
Carlita, Marco Carola, Anyma, Peggy Gou, Steve Angello: sono alcuni dei nomi che suoneranno nella residenza dell’isola

Solomun (fonte: Ibiza Spotlight)
Quest’estate Solomun +1 torna al Pacha Ibiza con una veste rinnovata e una lineup curata nei minimi dettagli, che conferma il suo status come una delle residenze più innovative e all’avanguardia della musica elettronica. Quella che è iniziata come un’idea semplice (un artista, un ospite), nel tempo è diventata una pietra miliare della cultura del clubbing.
La stagione 2025 di Solomun +1 vedrà il DJ suonare in lineup tutta la notte in quattro date fondamentali a Ibiza: all’apertura, a giugno, a luglio e alla chiusura, offrendo al pubblico i DJ set immersivi che lo hanno reso noto. Fresco di una performance audiovisiva alla Sphere di Las Vegas, e con il suo ultimo remix di Television degli Empire of the Sun, Solomun arriva a Ibiza con rinnovato slancio.
La lineup di Solomun +1
La lineup del 2025 è un mix di amici, leggende e menti fuori dagli schemi. Jamie xx, Four Tet, Âme, DJ Gigola, Denis Sulta, Chloé Caillet, Steve Angello e Job Jobse tornano a calcare il palco, ognuno portando la propria visione unica all’esperienza +1. Tra i debutti più attesi: Caribou, Carlita e Anyma, alla sua prima apparizione in assoluto al +1. Peggy Gou torna dopo diverse stagioni di assenza, mentre The Dare – in ascesa dalla scena moda, arte e nightlife di New York – aggiunge un tocco di irriverenza a una lineup.
Il calendario 2025 di Solomun +1 segna anche una novità storica: uno scambio tra artisti, accogliendo alla console il peso massimo dell’isola, Marco Carola, mentre Solomun sarà ospite della sua residenza Music On. I biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale del Pacha Ibiza.