Eventi

I Thirty Seconds To Mars tornano in Italia nel 2025

La band ha annunciato il tour mondiale che comprenderà anche 5 date italiane: Milano, Gorizia, Lucca, Napoli e Alba

Autore Billboard IT
  • Il28 Ottobre 2024
I Thirty Seconds To Mars tornano in Italia nel 2025

Thirty Second To Mars

Dopo il Seasons World Tour 2024 (che ha fatto tappa nei palazzetti di Bologna e Torino), i Thirty Seconds To Mars hanno annunciato il nuovo tour mondiale e nell’estate del 2025 torneranno in Italia per cinque date: il 2 luglio all’Ippodromo Snai San Siro di Milano, il 3 luglio alla Casa Rossa Arena di Gorizia, il 5 luglio al Lucca Summer Festival, il 6 luglio all’Arena Flegrea di Napoli per il Noisy Naples Fest e l’8 luglio al Collisioni di Alba.

Per le date di Milano, Gorizia, Napoli e Alba i biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10 di martedì 29 ottobre e in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 10 di giovedì 31 ottobre su Ticketmaster.

I Thirty Seconds To Mars sono il primo nome annunciato per il Lucca Summer Festival

I Thirty Seconds to Mars si esibiranno Sabato 5 luglio 2025 sul palco di Piazza Napoleone. Questo concerto segna il primo annuncio ufficiale dell’edizione 2025 del festival, dando il via a una serie di eventi imperdibili che caratterizzeranno la prossima stagione musicale. La band porterà sul palco i suoi successi iconici e nuove hit a una folla di fan provenienti da ogni parte del mondo, promettendo di regalare un’esperienza indimenticabile.

I biglietti per il concerto dei Thirty Seconds to Mars saranno disponibili in prevendita a partire da giovedì 31 ottobre. Per ulteriori informazioni, e’ disponibile il sito ufficiale del Lucca Summer Festival oltre ai canali social del festival.

Il live di Gorizia per GO!2025

Il concerto di Gorizia 3 luglio alla Casa Rossa Arena dei Thirty Seconds to Mars è parte del cartellone di grandi eventi che animeranno GO!2025. Si tratta della rassegna che rientra nella proposta culturale della città friulana che sarà la Capitale europea della cultura il prossimo anno. Il live della band affiancherà numerose altre proposte che verranno annunciate prossimamente e riempiranno il calendario di un evento lungo un anno intero e che unisce musica, cultura, arte e spettacolo.

Share: