Il modo migliore per arrivare al Tomorrowland in Belgio? Si decolla con i Gate Party
Il modo migliore per prepararsi al Tomorrowland ad Anversa? Partire in aeroporto con la giusta dose di musica live. Il racconto del Gate Party a Fiumicino
È già ora di Tomorrowland. La rassegna di musica elettronica sta aprendo le proprie porte nella città di Anversa, in Belgio. Si tratta della quattordicesima edizione. Quest’anno, per celebrare l’importante festival, si sono organizzati anche alcuni Gate Party davvero coinvolgenti.
Il Tomorrowland si svolgerà in due weekend. Il primo, quello dal 20 al 22 luglio. E il secondo – decisamente importante anche per il territorio italiano – nel weekend dal 27 al 29 luglio. Infatti, mentre i primi giorni saranno caratterizzati da eventi giganteschi in suolo belga, il prossimo 28 luglio ci sarà l’Unite With Tomorrowland. Questo è un evento che collega Anversa ad altre città del mondo (Abu Dhabi, Beirut, Marsa, Città del Messico, Barcellona, Taipei e, per quanto riguarda l’Italia, Monza) per un’esperienza live davvero unica.
In occasione dell’Unite With Tomorrowland, infatti, gli spettatori potranno assistere a DJ set dal vivo (in Italia sono previste le esibizioni di Klingande, Mike Dem, Yves V, Martin Solveig, Claptone, Malaa, Albertino, Elements of Life, Selton, SDJM, Andrew Rayel, Marnik e Billboard Italia showcase feat. Stefano Fisico) e ad altri all’estero in collegamento live via satellite. L’evento di Monza è già sold-out da settimane.
Anche quest’anno, per arrivare al Tomorrowland in Belgio (dove si esibiranno, tra gli altri, Martin Garrix, Steve Aoki, Alesso, Armin van Buuren, Paul Kalkbrenner, Dua Lipa, Tiesto e Fatboy Slim) sono stati organizzati dei Gate Party negli aeroporti. Per prepararsi con la giusta dose di musica live all’evento di caratura mondiale. Ieri mattina, ad esempio, a Fiumicino si è svolto un party che – nell’attesa del volo per Anversa – ha trasformato il gate in una vera e propria festa. Billboard Italia è stata sponsor dell’evento.
Per il settimo anno consecutivo, questi party flights sono organizzati da Brussels Airlines. Quest’anno volano con loro a Boom al Tomorrowland più di 11mila passeggeri da tutto il mondo. Sono infatti 240 i party flights che hanno collegato il Belgio a più di cento nazioni in giro per il globo. Per questa edizione (che ha come tema principale “la storia di Planaxis”) sono attesi al Tomorrowland circa 400mila partecipanti. Un risultato davvero incredibile che conferma il grande coinvolgimento del pubblico di tutto il mondo.