Tyler, The Creator si esibirà a Milano nel 2025
Il Chromakopia World Tour del rapper californiano farà tappa il 30 aprile 2025 all’Unipol Forum: tutte le info
Dopo aver annunciato a sorpresa l’uscita il 28 ottobre del suo nuovo album, Tyler, The Creator poco fa ha svelato le date del suo Chromakopia World Tour che sì, farà tappa anche a Milano, per la precisione il 30 aprile 2025 all’Unipol Forum. Durante la tournée l’artista californiano sarà accompagnato niente meno che da Lil Yachty e dai Paris Texas, duo alternative hip hop di Los Angeles formato da Louie Pastel e Felix.
Tyler, The Creator a Milano: info e biglietti
I biglietti per la data del Chromakopia World Tour di Tyler, The Creator all’Unipol Forum di Milano saranno disponibili in anteprima su TicketOne dalle ore 10 del 30 ottobre fino alle ore 9:59 dell’31 ottobre. Per avere la possibilità di accedere al presale basta iscriversi al Ticket Alert di Tyler, The Creator. La vendita generale è invece prevista per le ore 10 di giovedì 31 ottobre 2024. I possessori di American Express avranno invece un accesso a una prevendita dedicata dalle ore 10 di martedì 29 ottobre alle ore 09:59 di giovedì 31 ottobre 2024.
Dopo un primo teaser rilasciato il giorno precedente (con Solange Knowles, Lil Yachty, Gunner Stahl, IDK, Lil Dicky, Wolfacejoeyy, Laila!, Swizz Beatz, Doechii, Wynne e altri ancora che hanno commentato per dimostrargli il loro affetto), Tyler ha svelato la copertina e la data di uscita del progetto che sarà pubblicato il 28 ottobre. Un lunedì anziché il tipico venerdì.
“Tutte le canzoni sono scritte, prodotte e arrangiate da Tyler Okonma”, recita il testo della copertina in una tonalità di verde smeraldo. Per quanto riguarda la cover di Chromakopia, si tratta di una foto in bianco e nero di Tyler, The Creator nei panni del soldato con la maschera che i fan hanno potuto ammirare nel video di st. chroma. Il disco sarà il sequel ufficiale di Call Me If You Get Lost del 2021. Dal suo debutto con Goblin nel 2011, Tyler, The Creator aveva pubblicato un album ogni due anni, ma questa wave si è interrotta quando non è arrivato nessun progetto nel 2023.