Vasco Rossi, ecco cover e tracklist del nuovo album “Siamo qui”
L’artista ha annunciato sui suoi profili social anche la data di uscita del suo prossimo album di inediti, fissata al 12 novembre 2021
Vasco Rossi è pronto per il suo attesissimo ritorno con un nuovo album, Siamo qui, annunciato la scorsa settimana insieme alla copertina “spoilerata” dall’artista sui suoi profili social.
La cover, che potete vedere qui sotto in un tweet dell’artista, è accompagnata oggi dalla tracklist “abusiva”, come la definisce il cantante stesso, di Siamo qui, la cui uscita è prevista per il prossimo 12 novembre.
❤️??
— Vasco Rossi (@vascorossi) September 12, 2021
Super Anteprima mondialeuniversale ?
Abusivissima…
Ecco a voi la copertina del mio prossimo album ♥️#siamoqui #nuovoalbum #nuovocapitolo #vascorossi #vascolive022 #vasconews #goodnews #csdb #anteprima #rock #newalbum #preview #italiansdoitbetter pic.twitter.com/VXgsWUIkKw
Già nei vari spoiler pubblicati da Vasco Rossi su Instagram era possibile intravedere alcuni titoli delle canzoni presenti in questo nuovo album di inediti, che conterrà 10 tracce. In un nuovo post pubblicato oggi, eccole nell’ordine in cui potremo ascoltarle molto presto:
Vi ricordiamo anche gli appuntamenti con il tour Non Stop Live di Vasco Rossi, che inizierà con una data a Trento il prossimo maggio del 2022. Proseguirà poi con i concerti del 24 maggio all’Ippodromo Milano Trenno, del 28 maggio all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola e del 3 giugno alla Visarno Arena di Firenze.
In conclusione, ci sarà un grande, doppio appuntamento con Vasco Rossi al Circo Massimo a Roma l’11 e il 12 giugno 2022.