Eventi

Volcán De Mi Tierra X.A Summer Tour celebra la musica elettronica

Dopo aver brindato ai 20 anni di Crosstown Rebels – tra le più avanguardiste communities di artisti, dj e creativi -, il luxury tequila torna a omaggiare la cultura del clubbing

Autore Billboard IT
  • Il23 Luglio 2024
Volcán De Mi Tierra X.A Summer Tour celebra la musica elettronica

Volcán De Mi Tierra X.A Summer Tour

Dal mistero della notte a quello della terra. Volcán De Mi Tierra X.A porta l’alchimia unica di assemblaggi e processi che lo rende uno dei tequila più raffinati al mondo nei club più sperimentali per celebrare il mix di azzardo, imprevedibilità e misticismo che lo legano alle communities più avanguardiste della scena musicale italiana e internazionale.

Il legame tra Volcán De Mi Tierra e la musica continua. Dopo aver accompagnato le celebrazioni del ventesimo anniversario di Crosstown Rebels, l’etichetta discografica del leggendario Damian Lazarus – che ha portato la cultura della musica elettronica in tutto in mondo, trasformando la scena indipendente e ridisegnando per sempre l’identità della sua “tribù della notte” –, arriva il Volcán De Mi Tierra X.A Summer Tour. Un’esperienza sensoriale unica che unirà il mondo della musica e del fine drinking in un viaggio indimenticabile attraverso l’Italia tra luglio e agosto.

A Volcán De Mi Tierra anche Massimo Pericolo

Stasera, presso lo storico King’s Club di Jesolo, si esibirà Andrea Zelletta. Il tour continua con una tappa tutta pugliese, il 25 luglio, presso l’iconico Vega Club in Salento. Giordano Mazzocchi e Andrea Zelletta si esibiranno insieme dopo la performance di Massimo Pericolo. Il tour si concluderà in bellezza con la DJ italiana, orgoglio internazionale, Cristina Lazic. Cristina – che ha suonato su palchi famosi in tutto il mondo come quello dell’Hi di Ibiza – offrirà una “chiusura ad anello” del Summer tour, esibendosi anche lei allo Space di Riccione.

Share: