Alan Walker: guarda il terzo episodio di “Unmasked” in anteprima
Il documentario sul percorso artistico di Alan Walker si intitola “Unmasked” e la prima puntata è uscita a maggio dell’anno scorso. Oggi pubblichiamo in anteprima per i lettori di Billboard Italia il terzo episodio del progetto biografico
I motivi d’orgoglio non mancano ad Alan Walker: DJ Mag, la più prestigiosa rivista dedicata all’EDM, l’ha definito “il giovane astro nascente della musica pop-dance” e la sua super hit Faded, uscita a dicembre 2015, ha raggiunto quota 1.5 miliardi di visualizzazioni su YouTube ed è stata certificata otto volte Platino in Italia. Un successo che l’ha portato, fra l’altro, sul palco del Tomorrowland e su quelli delle date europee dell’ANTI Tour di Rihanna come special guest.
Il 20enne DJ e producer anglo-norvegese ha deciso un anno fa di raccontare con una serie di puntate online il suo “viaggio” – come lui lo definisce – che l’ha portato dalla sua città, Bergen, alla stardom planetaria nel mondo EDM. Il documentario sulla sua vita artistica si intitola Unmasked e la prima puntata è uscita a maggio dell’anno scorso. Oggi pubblichiamo in anteprima per i lettori di Billboard Italia il terzo episodio del progetto biografico.
Guarda il terzo episodio di Unmasked
Alan sarà di nuovo dal vivo in Italia il 3 marzo al Fabrique di Milano (qui tutte le info). Apre il live Noah Cyrus, sorella minore di Miley, che ha già collaborato con lui in All Falls Down.