Elettronica

Charlotte de Witte annuncia il suo live stream da una fortezza in Montenegro

La dj belga Charlotte de Witte, con un nuovo EP in uscita, si esibirà per il format New Form il 24 settembre alle 20.20 italiane

Autore Billboard IT
  • Il16 Settembre 2020
Charlotte de Witte annuncia il suo live stream da una fortezza in Montenegro

Charlotte de Witte

Charlotte De Witte è pronta per il suo prossimo epico live stream. A rendere il tutto ancora più imperdibile, la location d’eccezione.

La performance si terrà infatti nella fortezza di Mogren a Budva, Montenegro, una fortificazione austro-ungarica costruita nel 1860 su una formazione rocciosa con una vista mozzafiato del tramonto sul Mare Adriatico. 


Il set si svolgerà per il format New Form il 24 settembre alle 20.20 italiane, in associazione con Infinitx, il nuovo progetto di Exit Festival, e supportato da Beatport.

https://www.instagram.com/p/CFJt0LoB9AO/

Charlotte de Witte: un EP in arrivo

2020 ricco di impegni per la belga, nonostante la pandemia, che aumenteranno in vista dell’uscita del suo prossimo EP “Rave On Time”, prevista per il 25 settembre


Il progetto, che arriva con la sua etichetta KNTXT, sarà disponibile esclusivamente per l’acquisto su Beatport dall’inizio del livestream.

Disponibile per un tempo limitato anche il merch esclusivo, che verrà lanciato durante il live stream.

Charlotte de Witte fimerà dunque un’esibizione in un set unico nel suo genere, che riassume perfettamente la sinergia da perfezionare in futuro tra tecnologia, musica e tesori storico-ambientali. Il tutto all’insegna dello streaming.

Share: