Elettronica

Le epiche feste di Elrow sono ora in diretta su Facebook

Un’iniziativa per fare compagnia agli amanti della musica elettronica. Trasmetteremo le dirette di Elrow anche sulla nostra pagina FB ogni domenica

Autore Billboard IT
  • Il3 Aprile 2020
Le epiche feste di Elrow sono ora in diretta su Facebook

Facebook

Una nuova iniziativa per fare compagnia a tutti gli amanti della musica elettronica, in questo momento così delicato e difficile. Arrivano le Home Sessions di Elrow in diretta streaming.

Elrow è sempre stato sinonimo di feste epiche. Partite dalla Spagna, nate sotto la luce del sole, sono diventate un marchio di qualità che si è diffuso in tutto il mondo: UK, Francia, Italia, Stati Uniti, Messico, Paesi Bassi e Sud Africa. L’idea base è sempre stata quella di unire all’ottima selezione musicale, colori, allegria, coriandoli. Per questo il potere di una festa del genere può essere enorme, in un momento in cui le difficoltà imposte dalla situazione di emergenza sanitaria per la pandemia Coronavirus sono così evidenti.


Noi siamo media partner di questa bella modalità pensata da Elrow per stare al nostro fianco. Per questo motivo i live saranno trasmessi dalle 16 alle 19 anche sulla pagina Facebook di Billboard Italia.

Si inizia questa domenica, 5 aprile, con Technasia e Manu Gonzales. Il 12 aprile – giorno di Pasqua – sarà invece il momento di ballare ascoltando la musica di Marco Faraone e Fer BR. Domenica 19 aprile sono previsti i set di Yousef e Mele, mentre il 26 aprile Elrow ospita Dennis Cruz e Rafa Barrios.


Share: