Elettronica

Solomun vs. Agoria: ascolta il remix di “You’re Not Alone”

Agoria ha reclutato nientemento che il fondatore dell’etichetta Diynamic, Solomun, per un remix della sua “You’re Not Alone”. Ve la facciamo ascoltare qui

Autore Billboard IT
  • Il25 Gennaio 2019
Solomun vs. Agoria: ascolta il remix di “You’re Not Alone”

Solomun

Dopo la versione originale uscita a inizio gennaio, Sébastien Devaud (aka Agoria) ha reclutato il fondatore della Diynamic, Solomun, e l’artista emergente Aleksandir per due remix della sua You’re Not Alone. Vi facciamo qui ascoltare la versione di Solomun: il produttore tedesco aggiunge una melodia decisa e percussiva al pezzo di Agoria.

Solomun ha svolto un ruolo di grande importanza nel ridefinire la musica house europea con le sue eccellenti produzioni. La sua influenza artistica gli è anche valsa il titolo di DJ of the Year attribuito dalla rivista Mixmag. Dall’introduzione dei suoi eventi Solomun+live, la statura del producer è continuata a crescere. Basti ricordare il suo celebre set per Boiler Room del 2015 che è stato il video del format con la più veloce crescita di visualizzazioni: ad oggi, oltre 36 milioni.


La pubblicazione di You’re Not Alone segue il recente Essential Mix fatto da Agoria per Pete Tong su BBC Radio 1. Questo è stato realizzato con l’aiuto del sound designer di Hollywood Nicolas Becker (il quale ha lavorato sul film da Oscar Gravity). Il mix è stato anche candidato come Essential Mix of the Year. Agoria ha dato il via al suo nuovo live show nel 2018 in eventi del calibro di Sónar, All Points Easts Festival, Bestival. Nel corso di quest’anno parteciperà al Primavera Sound, sul Monte Bianco nell’ambito dello Chamonix Unlimited Festival e con un DJ set al Coachella 2019.

Ascolta You’re Not Alone di Agoria (Solomun remix)

Share: