6ix9ine pubblica il suo nuovo brano “Fefe” con Nicki Minaj
Tekashi 6ix9ine ha collaborato con la collega newyorkese Nicki Minaj per l’uscita della sua nuova canzone “Fefe”. Ecco il videoclip
Tekashi 6ix9ine ha collaborato con la collega newyorkese Nicki Minaj per l’uscita della sua nuova canzone Fefe.
L’uscita di Fefe arriva dopo il recente rilascio del rapper 22enne dai capelli arcobaleno dalla prigione di Rikers Island, per un presunto soffocamento di un adolescente in un centro commerciale di Houston. È stato rilasciato con una cauzione di 150mila dollari.
Il videoclip di Fefe di 6ix9ine feat. Nicki Minaj
TMZ ha riferito che lo stesso giorno della pubblicazione di Fefe, 6ix9ine era in ospedale dopo essere stato rapito, colpito con la pistola e derubato. L’incidente è avvenuto mentre il rapper stava tornando a casa verso le 4 del mattino dopo aver lavorato a un nuovo video musicale a Brooklyn. Secondo quanto riferito, i tre rapinatori hanno ottenuto 750mila dollari in gioielli e fino a 20mila dollari in contanti.
6ix9ine – il cui vero nome è Daniel Hernandez – è diventato famoso nel 2017 con l’uscita della sua canzone Gummo. Due anni prima, il rapper si è dichiarato colpevole di tre reati alla Corte Suprema di New York per l’utilizzo di un bambino in una performance sessuale.
Una curiosità: Fefe di 6ix9ine è entrata alla #38 della Hip Hop Top 50 di Billboard Italia.