Coez e Frah Quintale, a settembre arriva il loro joint album
I due avevano già dato qualche indizio durante l’ultimo Mi Ami, e ora arriva l’annuncio ufficiale (e anche un altro spoiler)
Ce lo avevano fatto intuire durante la seconda serata del Mi Ami, e oggi l’idea è diventata realtà. Il primo joint album di Coez e Frah Quintale uscirà a settembre. La conferma è arrivata poco fa tramite i profili social dei due, che hanno pubblicato un piccolo teaser con un altro brano inedito (oltre ai due già presentati sul main stage del Mangolia che vi avevamo fatto sentire qui) che preannuncia un progetto che rispecchia a pieno lo stile e l’immaginario di Mr. Coez e Mr. Frah, tra e che ci accompagnerà nelle ultime giornate di friccicorio estivo.
“Method Man & Redman, Batman & Robin, Holly & Benji, Jay-Z & Beyonce, Sandra & Raimondo, Cochi & Renato, Cacio & Pepe… Coez & Frah Quintale”, hanno scritto i due sotto al video di annuncio, e il riferimento al Wu-Tang Clan ci lascia sperare anche in un ritorno alle origini dell’hip hop.
Il disco collaborativo di Coez e Frah Quintale – che ufficialmente si erano incontrati sulla traccia solo due volte. La prima in Questo letto, brano contenuto in All You Can Eat + One Hundred dei Fratelli Quintale, la seconda nella versione unplugged di Nei treni la notte – si aggiunge poi ad una fitta schiera di joint album usciti e previsti per quest’anno. Da Brava Gente di Ensi e Nerone a No Stress di Rkomi e Irama, passando per quello di Geolier e Luchè (i cui dettagli sono ancora top secret).