DJ Shocca ha annunciato l’uscita di “60 Hz II”
Ieri sera sul palco del Fabrique in apertura a Nas il producer ha svelato che a breve uscirà il sequel dello storico album pubblicato nel 2004 e sì, dentro ci sono anche i Club Dogo
Sono passati vent’anni dall’uscita di 60 Hz e DJ Shocca è pronto a riaprire quel libro di storia con un nuovo capitolo. Ieri al Fabrique, dove ha aperto lo show di Nas per il tour che celebra i 30 anni di Illmatic, il producer di Treviso ha annunciato che il sequel di quel disco storico è in arrivo (anche se la data ufficiale non è ancora stata svelata). Ma le sorprese non sono finite qui. Infatti, tornare a rappare su un beat di DJ Shocca ci saranno anche i Club Dogo in Rendez Vous Col Delirio II. Il cerbero composto da Guè, Jake La Furia e Don Joe aveva portato proprio quel pezzo leggendario sul palco di San Siro a giugno.
Lo scorso anno Shocca aveva pubblicato Sacrosanto. Il suo ultimo producer album ospitava nomi ad alto tasso di hip hop come Ensi, Nerone, Kaos, Emis Killa, Sottotono, Gemitaiz. E ancora Egreen, Danno, Ghemon, Mistaman, Frank Siciliano, Inoki, Nitro, Madbuddy, Mattak, Mostro, Guè e Ele A. E ora l’annuncio di DJ Shocca di 60 Hz II ha emozionato tutti i b-boys e le b-girls cresciuti e cresciute con brani iconici come Bolo by night, Ghettoblaster, Fotografie, Sempre grezzo, Coltelli e molti altri. Oltre ai Club Dogo, quali saranno gli artisti che accompagneranno DJ Shocca in questo nuovo viaggio? Non ci resta che attendere l’uscita ufficiale.