Ecco perché Drake ha posticipato l’uscita di “For All The Dogs”
La data di uscita per il nuovo album era fissata al 22 settembre, ma ora è stata posticipata al 6 ottobre
I fan di Drake dovranno aspettare ancora un po’ per ascoltare For All The Dogs, il suo nuovo album, posticipato dal 22 settembre al 6 ottobre. Venerdì sera il rapper di Toronto ha annunciato sui social media che l’uscita del suo prossimo album, For All the Dogs, è stata posticipata per poter completare il suo It’s All a Blue tour.
“Ok, il dilemma che ho di fronte è: o cancello gli spettacoli per finire il disco. O porto a termine la missione e rilascio l’album prima dell’ultimo spettacolo”, ha scritto Drake sulla sua storia di Instagram. “Vi devo tutti questi ricordi che stiamo costruendo e ovunque ci siamo persi fino ad oggi ci torneremo di sicuro”. Drake ha concluso il post scrivendo: “For All The Dogs fuori il 6 ottobre. È giusto così…”.
Drake, “For All The Dogs” posticipato per finire il tour
Il tour di Drake It’s All a Blur si concluderà il 9 ottobre a Columbus, Ohio, con altre due date americane in programma. L’uscita dell’album di Drake posticipato al 6 ottobre, cadrebbe in concomitanza con i concerti back-to-back del rapper nella sua città natale, Toronto.
L’annuncio del rinvio segue la pubblicazione della nuova canzone di Drake Slime You Out, con SZA. La copertina del singolo è stata criticata da Halle Berry. L’attrice ha dichiarato di non aver concesso al rapper il permesso di utilizzare la sua immagine ai Nickelodeon Kids Choice Awards del 2012, dove era stata immortalata cosparsa di melma verde.
For All The Dogs è l’ottavo album in studio di Drake. Nonché il suo primo album da solista dopo il progetto dance-heavy Honestly, Nevermind, pubblicato nel giugno del 2022. Cinque mesi dopo, ha collaborato con 21 Savage per il loro joint album, Her Loss. Entrambi gli album hanno debuttato alla posizione numero 1 della Billboard 200.