Drake e Future uniscono le forze per “Life is Good”: guarda il video
Drake ha ospitato Future nel brano “Life is Good”. È già uscito il videoclip del brano, con i camei di 21 Savage, Lil Yachty e Mike Will Made-It
Drake vuole governare anche nel 2020.
La star hip-hop canadese ha ospitato Future nel brano Life is Good, uscito a mezzanotte, accompagnato da un video di X-shot. Il tutto con una trama che vede i ragazzi fare il delirio in cucina (e non solo). Vedere per credere.
Ma non solo. Nel video, i due amici si sporcano le mani come meccanici, come operai, spazzini e smanettoni al computer. E ci sono pure camei di 21 Savage, Lil Yachty, Mike Will Made-It e Big Bank Black.
Nel nuovo pezzo, Drake rappa: «Workin’ on the weekend like usual/ Way off in the deep end like usual/ N***** swear they passed us, they doin’ too much/ Haven’t done my taxes, I’m too turnt up».
Subito dopo il lancio del brano, Drake è arrivato in trending topic su Twitter. Un posto in cui era già stato molte altre volte in precedenza.
Future ha comunicato l’arrivo della traccia sui suoi social all’inizio della settimana. È la prima collaborazione della coppia dopo Blue Tint del giugno 2018.