Fabri Fibra, in arrivo il 18 marzo l’attesissimo nuovo album
Il rapper di Senigallia ha annunciato a sorpresa l’uscita del suo nuovo album di inediti, dal titolo “Caos”, attraverso un post sul suo profilo Instagram
L’attesa sembra essere finita. A cinque anni da Fenomeno, il suo ultimo progetto pubblicato nel 2017, Fabri Fibra è pronto a tornare con nuovo album. Caos, questo il titolo del disco del rapper marchigiano, uscirà il 18 marzo.
Ad annuciarlo, a sorpresa, è stato lo stesso Fabri Fibra in un post sul suo profilo Instagram. Il rapper non ha rivelato molto a proposito della release, specificando semplicemente il titolo dell’album e la data di pubblicazione.
I fan, negli scorsi giorni, avevano già immaginato che sarebbe probabilmente arrivata una comunicazione da parte di Fabri Fibra. Il suo profilo infatti è stato azzerato per lasciare spazio alla pubblicazione oggi, martedì 1 marzo, del post che annuncia l’uscita di Caos.
Come già detto, l’artista non pubblica un progetto da Fenomeno, il suo nono album in studio pubblicato nel 2017. Nel 2019, però, il rapper rilasciò la raccolta Il tempo vola 2002 – 2020, contenente una selezione dei suoi singoli di maggior successo più due inediti realizzati per l’occasione: Come mai, in collaborazione con Franco126, e Lascia un segno con Ernia e Rkomi.
Fabri Fibra, inoltre, partirà per il Caos Live, Festival 2022, prodotto da Friends and Partners, a luglio prossimo. Il rapper tornerà così a calcare i palchi dei principali festival estivi italiani.
Le date del tour estivo di Fabri Fibra
9 luglio – Arezzo, Mengo Music Fest
10 luglio – Legnano (MI), Rugby Sound Festival
16 luglio – Pordenone, Pordenone Live 2022
17 luglio – Bologna, Sequoie Music Park
23 luglio – Romano D’Ezzelino (VI), Ama Festival
29 luglio – Molfetta (BA), Luce Music Festival
30 luglio – Lecce, Oversound Music Festival
1 agosto – Roccella Ionica (RC), Roccella Ionica Summer Festival
3 agosto – Catania, Sotto il vulcano festival