Kanye West sta lavorando al nuovo album “Bully” in una camera d’albergo a Tokyo
Ye ha pubblicato uno snippet del nuovo singolo Beauty & the Beast”: il sound è totalmente diverso da “VULTURES”
I più fortunati Beauty & the Beast l’hanno potuta ascoltare per intero di recente, durante il listening party al Wuyuan River Stadium di Haikou in Cina. Ieri Kanye West ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale uno snippet dell’inedito che sarà incluso nel suo prossimo disco Bully. «Ho un nuovo album in uscita» ha scritto il rapper sotto al video. La nuova canzone ha un tono molto più cupo rispetto al suo recente lavoro con il collaboratore Ty Dolla $ign. Ye canta di un nuovo inizio (fresh new tires) e accenna a come cerca di controllare le sue emozioni.
Secondo quanto raccontato in un video su Instagram del giornalista Touré, Kanye West sta vivendo in Giappone e sta cercando di gestire personalmente la maggior parte della produzione di Bully. «Ye ora vive a Tokyo in un hotel e sta lavorando duramente al suo prossimo album. Sta registrando il disco nella stanza d’albergo. Tutte gli strumenti sono installati lì».
E aggiunge: «È un concept album e Kanye ha intenzione di essere l’unico produttore. Di solito è abituato a lavorare con un team, con produttori e scrittori che lo aiutano: lui arriva con le grandi idee e le finalizza con altri. Questa volta no. Questa volta Kanye lo farà praticamente da solo. Un nuovo capitolo della sua vita perché a Tokyo può essere chi vuole».