Massimo Pericolo pubblicherà la deluxe de “Le cose cambiano”
Durante l’evento di Pluggers, il rapper di Brebbia ha presentato in anteprima due brani inediti che usciranno a novembre nella repack del suo ultimo album
A novembre Massimo Pericolo pubblicherà la deluxe version de Le cose cambiano, il suo ultimo album uscito a fine novembre 2023 e che ci aveva raccontato in questa intervista. Il rapper di Brebbia lo ha annunciato ieri sera a Milano, durante l’evento di Pluggers, etichetta che nel suo roster comprende anche BigMama e Fuck Pop, dove ha presentato in anteprima due brani inediti che faranno parte della repack del progetto.
Nella deluxe de “Le cose cambiano” di Massimo Pericolo ci saranno dei novi featuring
“Negli ultimi due anni abbiamo lavorato a questo disco che per me è stato un punto di svolta”, ha detto Massimo Pericolo, la cui ultima uscita è stata Nino Nino insieme ad Emis Killa e Mark & Kremont – al pubblico. “e mi sembrava giusto celebrarlo con questa cosa. Abbiamo spoilerato due pezzi di cui uno era un featuring, ma non è l’unico che ci sarà”. La data di uscita non è ancora stata svelata ufficialmente.
Nel 2024 Massimo Pericolo ha anche celebrato i suoi primi cinque anni di carriera. Era infatti il 2019 quando si faceva conoscere al pubblico italiano con il suo album di debutto, Scialla Semper, che conteneva uno dei pezzi più potenti della storia recente del rap nel nostro Paese, 7 miliardi. “La cosa più importante è che sono passati 5 anni e per me non è la fine di qualcosa, ma l’inizio di una cosa più importante”, ha detto Massimo Pericolo, che ha anche annunciato la creazione dell’etichetta Polo Nord.