Vegas Jones lancia “Puertosol”: «Rappresenta il mio stile di vita in questo momento»
Dopo la collaborazione con i One Republic, Vegas Jones torna con un nuovo singolo. “Puertosol” è prodotta da Boston George. Di questo brano ci ha raccontato: «Se dovessi scegliere tre parole chiave per descrivere il singolo, opterei per passione, ambizione e fame. Sia per quello che si fa che per quello che si vuole ottenere. Il messaggio che voglio comunicare è di migliorarsi costantemente e non arrendersi mai»
Con questo brano si decreta ufficialmente il suo ingresso nella scuderia di Sony Music. Vegas Jones ha lanciato il suo nuovo singolo Puertosol.
Dopo la collaborazione con i One Republic su Start Again, l’artista torna infatti con un brano prodotto da Boston George e che ci racconta in questo modo: «Rappresenta il mio stile di vita in questo momento. Ecco perché lo sento particolarmente nelle mie corde. Il desiderio che esprimo nel brano è quello di raggiungere (o, in alternativa, creare autonomamente) “l’isola felice” dove ci si può sentire realizzati e appagati, guardandosi indietro e accorgendosi della fatica che si è dovuta fare per ottenere ciò che si vuole».
Vegas Jones ha concluso: «Nel ritornello parlo dell’ambizione, che ti porta a essere in parte insoddisfatto di quello che fai e a volere costantemente di più. Se dovessi scegliere tre parole chiave per descrivere il singolo, infatti, opterei proprio per passione, ambizione e fame. Sia per quello che si fa che per quello che si vuole ottenere. Il messaggio che voglio comunicare è di migliorarsi costantemente e non arrendersi mai».