Slava: è uscito il videoclip di “Baleari”
«Questo brano racconta in maniera ironica la sorte di dover passare l’estate a lavorare mentre gli altri partono per le vacanze». Slava racconta in questo modo il suo nuovo singolo Baleari, prodotto da Drillionaire
«Questo brano racconta in maniera ironica la sorte di dover passare l’estate a lavorare mentre gli altri partono per le vacanze, una situazione dove molta gente si riconosce, e dove io provo a vedere il lato positivo della cosa, piuttosto delle solite hit estive che parlano di party in piscina e macchinoni esagerati». Slava racconta in questo modo il suo nuovo singolo Baleari, prodotto da Drillionaire.
Il rapper ucraino purosangue e bresciano d’adozione ha già fatto parlare di sé per alcuni brani, come Soviet Squat o Casinò. Ma non è tutto: come ci aveva raccontato in una nostra recente intervista, l’artista ha collaborato con Ensi per il remix del suo brano Tutto Il Mondo È Quartiere.
Il videoclip di Baleari è stato diretto da Gianluca Bonici e Flavio Mocka di Another Production. Presente nel video anche l’amico di Slava, Yura, ormai co-protagonista di tutti i suoi (curatissimi) videoclip.