Hip Hop

Tekashi 6ix9ine: il suo primo singolo dopo la scarcerazione è da record

Con il suo nuovo brano, Tekashi 6ix9ine ha superato il primato di Eminem per il maggior numero di visualizzazioni in 24 ore di un video ufficiale rap

Autore Billboard US
  • Il11 Maggio 2020
Tekashi 6ix9ine: il suo primo singolo dopo la scarcerazione è da record

Tekashi 6ix9ine. Credit: Shareif Ziyadat/WireImage

Tekashi 6ix9ine sta vivendo un bel momento dopo aver ottenuto una liberazione anticipata dal carcere. Era stato condannato a 2 anni nel dicembre del 2018 per i suoi legami con la gang Nine Trey Bloods. Il giudice gli ha permesso di scontare gli ultimi quattro mesi della pena ai domiciliari. Il tutto per motivi di salute e per il rischio Coronavirus in carcere.

Subito dopo aver lanciato il suo nuovo singolo (che decreta il suo ritorno ufficiale sulle scene, venerdì 8 maggio) dal titolo Gooba, il rapper di 24 anni e dai capelli arcobaleno ha condiviso un video su Instagram di se stesso mentre esibisce pile di denaro.


Con questo videoclip, Tekashi – a cui è stato concesso un rilascio dalla prigione il mese scorso – ha raggiunto un record non indifferente. Infatti, il primato del maggior numero di visualizzazioni per il videoclip di un pezzo rap su YouTube era tutto di Eminem e della sua Killshot. Il celebre rapper aveva raggiunto 38 milioni di views in 24 ore.

Ma il rapper di New York (che, come è noto, riesce a far parlare molto di sé, non solo per la musica) lo ha superato. La sua nuova Gooba – uscita venerdì 8 maggio, giorno del suo compleanno, ha superato 43 milioni di visualizzazioni in una sola giornata.


Al momento in cui scriviamo, la clip di Tekashi 6ix9ine ha raggiunto 83 milioni di views ed è alla #2 in tendenza in Italia.

Share: