Le “100 Vite” di Gulliver (Giò Sada): guarda la live session in anteprima
Giò Sada è tornato con il nuovo progetto Gulliver: in anteprima per Billboard il video in live session del primo singolo “100 Vite”
Come vi avevamo anticipato a più riprese, Giò Sada è pronto per dare il via alla nuova fase della sua avventura artistica. Il vincitore della nona edizione di X Factor si ripresenta al pubblico con il progetto Gulliver: il tentativo dell’artista di Bari di raccontare il suo continuo ridimensionarsi. Nel futuro prossimo di Giò c’è il debut album come Gulliver per Kallax Records. Lo anticipa il singolo 100 Vite, di cui vi presentiamo un video in live session in anteprima.
“Non so che cosa succeda dopo la morte, non ho la presunzione di prendere una posizione definitiva su questo – spiega Giò Sada a proposito del singolo – Forse diventerò terra da ceci o forse finirò in un’altra dimensione, chi può dirlo? Ma se guardo alle persone che amo e sono al mio fianco, e a quelle che purtroppo ho perso, mi piace pensare che la morte non sia un punto alla fine di tutto. Voglio credere che abbiamo ancora tempo, che ci ritroveremo sempre. Anzi, che ci ritroviamo già oggi, tutti i giorni, sotto altre forme magari, come figli dei nostri figli o alberi nel giardino di mia madre. Questa è 100 Vite, ed è un pensiero molto riposante. Mi ricorda di avvicinarmi alle altre forme di vita con gentilezza e cura, perché c’è un pezzetto di noi in ogni cosa”.
Il video, diretto da Giuseppe Magrone per MagroneProduzioni, vede la partecipazione di Raffaele Stellacci e Marco Fischetti alle tastiere e alla drum machine.