Guarda in anteprima il video di “Replay” di Elisa Sapienza
In anteprima per Billboard il videoclip del singolo d’esordio di Elisa Sapienza, “Replay”: «Un brano molto importante per me perché parla di un argomento che mi tocca da vicino: un rapporto finito che ha vissuto varie fasi»
Replay è il singolo d’esordio della 24enne cantante milanese Elisa Sapienza e anticipa l’uscita del suo primo EP, di cui Elisa è anche autrice di alcuni brani. Il brano racconta la difficoltà di staccarsi da un amore terminato e sarà in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali a partire da venerdì 12 ottobre: vi presentiamo oggi in anteprima il videoclip che lo accompagna.
«Replay è un brano molto importante per me – spiega Elisa – perché oltre ad essere il mio primo singolo parla di un argomento che mi tocca da vicino: un rapporto finito che ha vissuto varie fasi. Ci sono delle frasi all’interno del brano che sento molto mie, come “L’amore è un gigante che ride di me” che esprime proprio l’impossibilità di definire un sentimento così grande come l’amore».
Il videoclip di Replay è stato girato a Milano e ed è diretto da Andrea Basile, già regista per grandi artisti della musica italiana come Tiziano Ferro, Luca Carboni e Luciano Ligabue (per il quale ha curato Campovolo – Il Film).
Guarda in anteprima il video di Replay di Elisa Sapienza
Elisa Sapienza – Bio
Elisa Sapienza è nata a Milano 24 anni fa e sin da piccola ha coltivato la passione per la musica. Ha studiato canto, coro, musical e pianoforte. Nel 2015 decide di perfezionare gli studi iscrivendosi al VMS di Milano. Nel 2016 ha inizio la sua prima esperienza nell’ambito dell’insegnamento presso la Scuola di Musica Città di Novate. Elisa Sapienza si ispira ad artisti come Samuele Bersani, Elisa, Lady Gaga e Arisa. Il titolo del suo primo singolo è Replay, disponibile dal 12 ottobre 2018. Il videoclip del brano è diretto da Andrea Basile, già regista di video musicali per cantanti come Tiziano Ferro e Ligabue.