Le 10 canzoni dell’estate di Kevin Payne
Il giovane artista Kevin Payne ha lanciato il suo ultimo singolo “Zahira”. Vai sul nostro sito per scoprire la sua selezione dei 10 brani che da sempre collega all’estate
Gli amanti dei talent show avranno sicuramente in testa le esibizioni di Kevin Payne, 20 anni, artista nato e cresciuto a Torino. La sua passione per la musica ha delle radici molto lontane. Infatti, canta e suona il pianoforte dall’età di 6 anni, compone con la chitarra da quando ne ha 10. Dopo alcuni singoli con la 011Live ha partecipato a The Voice 2016 e ha pure duettato con Guè Pequeno nel brano NYC.
È tornato in televisione per l’ultima edizione di Amici, anche se non ha raggiunto le fasi finali del programma. Attualmente è sotto contratto con Dogozilla Empire e il suo ultimo singolo è Zahira con Yem (prodotto da Joe Vain).
Abbiamo chiesto a Kevin Payne di raccontarci le 10 canzoni che da sempre collega all’estate. Ecco la sua playlist.
Le 10 canzoni dell’estate di Kevin Payne
Senorita – Shawn Mendes & Camilla Cabello
«Un pezzo che mi lascia quella malinconia d’estate, quella voglia di cercare sguardi in mezzo a tanta gente e sentirmi libero di essere me stesso»
Call Me Maybe – Carly Rae Jepsen
«Estate 2012. In viaggio per la Toscana, mia mamma alla guida, io in testa delle cuffie , guardo fuori dal finestrino e penso…»
I’m Yours – Jason Mraz
«Canzone un po’ romantica ma anche libertina, ricordo ancora le sere con gli amici, la chitarra e questa canzone cantata in coro»
Sorry – Justin Bieber
«Nuovo album di Justin, nuova musica da ballare, mille emozioni ancora da scoprire, 2015»
Pa Mi – Dalex feat Rafa Pabon
«Un mix di emozioni. Mi piace molto la musica latina e la sensualità che crea»
Ai Se Eu Te Pego – Michel Teló
«Tormentone indimenticabile, estate indimenticabile»
Una Volta Ancora – Fred de Palma & Ana Mena
«Il pezzo è davvero molto estivo e ballabile, il reggaeton mi piace molto e quindi rientra nel mio genere»
Replay -Iyaz
«Ero piccolissimo (qualche centimetro in meno e qualche chilo in più) ma l’importante era divertirmi con gli amici»
Troublemaker – Olly Murs feat Flo Rida
«Canzone super fresh, da inizio vacanza, pronti per andare la sera in un locale e fare baldoria fino alle 6.00 del mattino»
Love Never Felt So Good – Michael Jackson & Justin Timberlake
«Pezzo storico. Due mostri sacri della musica che seguo fin da bambino e questo brano mi trasmette felicità, voglia di spaccare tutto e prendersi tutto»