Ligabue, a sorpresa un nuovo singolo e due date a Roma e Milano
Uscirà questo venerdì “Riderai”, il nuovo singolo che verrà presentato in due appuntamenti speciali: il 27 aprile a Largo Venue e il 28 aprile ai Magazzini Generali
A distanza di due anni dall’ultimo album, 7, Ligabue sta per tornare, e lo farà in maniera decisamente speciale. Non solo con un nuovo singolo, Riderai, in uscita questo venerdì (28 aprile), che anticipa il nuovo album in arrivo in autunno. Ma anche con due date straordinarie in cui presenterà questa nuova canzone. Ligabue sarà infatti a Roma e a Milano il 27 e il 28 aprile, rispettivamente a Largo Venue e ai Magazzini Generali. Due luoghi decisamente inusuali per i numeri a cui il rocker di Correggio è abituato (ad esempio quelli di Campovolo), ma che permetteranno ai fan di avere un incontro più intimo e diretto con il proprio idolo.
Ligabue dal vivo a Roma e a Milano
I due concerti – prodotti e organizzati da Friends & Partners – non saranno solo l’occasione per ascoltare in anteprima il nuovo singolo di Ligabue, ma scalderanno i motori in preparazione delle due date negli stadi. Il 5 luglio allo Stadio San Siro di Milano e il 14 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.
I biglietti per le date di questa settimana saranno disponibili da domani, martedì 25 aprile, a partire dalle 18 su TicketOne.
Riderai, invece, scritto da Ligabue e prodotto dallo stesso Luciano insieme a Fabrizio Barbacci, è disponibile in pre-save e pre-add a questo link.