Nu Genea, il 13 maggio esce il nuovo album “Bar Mediterraneo”
Il nuovo album del duo sarà anticipato dal singolo “Tienaté”, in uscita il prossimo 29 aprile su tutte le piattaforme di streaming
A distanza di quattro anni da Nuova Napoli, i Nu Genea sono pronti a tornare con Bar Mediterraneo, il loro nuovo album in uscita il 13 maggio per NG Records su licenza Carosello Records.
Un’anticipazione del nuovo progetto di Massimo Di Lena e Lucio Aquilina arriverà il prossimo 29 aprile. I Nu Genea, infatti, pubblicheranno su tutte le piattaforme digitali in quella data un brano dal nuovo album, dal titolo Tienaté.
«Bar Mediterraneo è il nostro nuovo album ed uscirà il 13/05! Dopo 4 anni di lavoro intenso in studio in cui nel frattempo è successo di tutto, siamo felicissimi finalmente di poter condividere questo nuovo viaggio con voi». A scriverlo sono i Nu Genea sul loro profilo Instagram. «Ma non vogliamo farvi aspettare ancora tanto per cui preparatevi, perché venerdì prossimo uscirà il nuovo singolo dell’album: Tienaté»
Bar Mediterraneo è un invito da parte del duo a visitare il “crocevia di culture differenti, seperate dalle lingue ma unite dal mare della musica. Un luogo di incontro e fusione, dove la curiosità si trasforma in partecipazione, la tradizione in condivisione e lo straniero in familiare“.
Il duo tornerà come detto il prossimo 29 aprile con Tienaté dopo aver pubblicato, a luglio 2021, la hit estiva Marechià.