Guarda in anteprima il video di “Uno È per la Vita” dei Popforzombie
Nel loro nuovo singolo, i Popforzombie parlano del mistero di come si sopravviva alle persone e alle cose che abbiamo perso e a quelle che perderemo
Avrebbero voluto presentare il loro nuovo EP dal vivo ma le circostanze attuali hanno deciso che tutto ciò non potrà essere fattibile ancora per un po’. I Popforzombie hanno allora deciso di pubblicare poco alla volta i nuovi singoli estratti dal loro progetto che vede la produzione di Max Casacci dei Subsonica.
Il gruppo nato nel 2016 e formato da Paolo Passera “Poli” alla voce, Michele Battaggia “Bozzi” alla chitarra, Fausto Belardinelli “lypocodium” alla chitarra, Davide Costa al basso e Roberto Zaffaroni alla batteria lancerà il prossimo 13 aprile il nuovo disco (Vrec Music Label / Believe Digital).
Di questo EP è già uscito il brano Antartide. Oggi vi presentiamo in anteprima il videoclip del nuovo singolo Uno È per la Vita. Il video è estratto dallo short-film di Tobias Gundorff Boesen (la band ha ottenuto l’autorizzazione al riadattamento a videoclip).
Di cosa parla questo brano? «È una canzone sulla perdita. Sul mistero di come si sopravviva alle persone e alle cose che abbiamo perso e a quelle che perderemo. Su quello che abbiamo avuto e non abbiamo più e su quello che ci è rimasto». I Popforzombie concludono: «Sulla comprensione, tutta umana, del vivere e del morire, e del sopravvivere alla morte e alla vita».