“Ti Odio Ti Amo”, l’emo punk di IN6N: qui il video in anteprima
Nel nuovo singolo l’artista romano esplora i modi in cui questi sentimenti opposti possono coesistere all’interno di una qualsiasi relazione
Emo, punk-rock e tutte le complesse sfumature dei sentimenti umani sono gli ingredienti di Ti Odio Ti Amo (ADA Music Italy), il nuovo singolo di IN6N, già disponibile sulle piattaforme digitali. Lo accompagna un videoclip ufficiale che vi presentiamo qui in anteprima.
Il video di Ti Odio Ti Amo
Sonorità emo e punk-rock si mescolano alle chitarre distorte, grazie alla produzione di Becko & Rhen, per dar vita a un brano che parla di amore e odio all’interno di una coppia. In Ti Odio Ti Amo IN6N esplora i modi in cui questi sentimenti opposti possono coesistere all’interno di una qualsiasi relazione.
«Per me la vita ruota sempre attorno questo dualismo tra bene e male, tra amore e odio», racconta IN6N. «In questo pezzo volevo raccontare quanto in realtà basti non soffermarsi sulle paranoie e sul rimuginare troppo per essere felici e vivere la vita in maniera semplice. Non pensiamo a psicanalizzare troppo le nostre ansie e le nostre paure ma godiamoci la vita e basta. Accettiamo l’odio convivendo con l’amore».
IN6N – Bio
IN6N, al secolo Gianmarco Ciullo, è un artista romano classe 1994. È cresciuto nella scena emo-hardcore della Capitale lavorando come fotografo per band. Dopo un’esperienza con l’etichetta Thaurus, a marzo 2022 propone Il Male Moderno, prodotto da Rhen. Successivamente pubblica con ADA Music Italy i singoli Policlinico, Lui e Lei, WTF e Strade Perdute.