Harry Styles: sulla sua chitarra una frase contro la violenza
Un adesivo può dire tantissime parole e la chitarra di Harry Styles ha detto molto durante il suo show a Dallas. «End Gun Violence», recita lo sticker che il cantante ha condiviso sui suoi social network
Un adesivo può dire tantissime parole e la chitarra di Harry Styles ha detto molto durante il suo show a Dallas lo scorso 5 giugno. Il cantante ha condiviso sui suoi social una foto di una sua performance con un focus sul suo strumento, abbellito con un paio di stickers che dicono semplicemente: «End Gun Violence». Così come sta facendo spesso quando pubblica foto durante il suo tour, la descrizione della foto è breve ma chiara: «Dallas, Live On Tour».
Vestito con un abito ricamato rosa chewing gum, questa non è la prima volta che Styles ha proclamato la sua richiesta per il controllo delle armi. Lo scorso marzo, ha spinto i suoi fan a seguirlo, firmando la petizione di March For Our Lives, e ha dimostrato il suo supporto per il movimento tramite i suoi social media.
Harry Styles è attualmente in giro per il Nord America con il suo tour (con Kacey Musgraves come spalla) e recentemente ha celebrato un anno dall’uscita del suo album omonimo di debutto.
Ecco la foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram: